Torrette a scomparsa linea EVODESK

Le torrette estraibili della linea EVODESK di Arnocanali, sono state studiate in collaborazione con architetti e designer di elevata esperienza, possiamo dire che siano l’evoluzione della classica ciabatta multi-presa.

Sono state progettate per avere un impatto visivo minimo e mantenere un elevato livello estetico che possa adattarsi non solo ad ambienti lavorativi ma anche ad ambienti domestici. Sono funzionali, facili da installare e garantiscono un elevato grado di sicurezza.

Nascono così le nuove torrette estraibili linea EVODESK , un prodotto adattabile a svariate soluzioni tipo: Tavoli riunione, scrivanie, postazioni di lavoro, sale congresso, reception, uffici direzionali, mobili Tv, cucine, pensili, ecc.

Le Evodesk sono fornite in soluzioni standard già cablate e pronte all’installazione oppure come sistema aperto che l’installatore potrà cablare utilizzando apparecchi reperibili sul mercato, o, ancora, su richiesta, con soluzioni tecniche personalizzabili che possano soddisfare le aspettative e le richieste di impiego più esigenti dei nostri clienti.

La linea EVODESK ha una modalità di apertura assistita, l’accesso alle prese è possibile con una semplice pressione che, esercitata sulla parte visibile della torretta, consente al cilindro porta-prese di sollevarsi.

La disposizione di prese ed apparecchiature su due file parallele riduce le misure di ingombro del prodotto, dà una piacevole sensazione di solidità costruttiva e consente una continuità di separazione tra impianti di diversa natura (dati/energia).

Il corpo principale della torretta è di alluminio e le colorazioni disponibili sono: Anodizzato naturale, Anodizzato nero, Verniciato bianco.

La linea EVODESK è certificata IMQ, è conforme alle direttive CE e RoHS2 (2015/863/EU) ed è conforme alle norme CEI EN 60998-1:2004 e CEI EN 60998-2-1:20042 il che garantisce la completa affidabilità e qualità del prodotto.