Passerelle porta cavi a griglia in acciaio REJIBAND RAPIDE

La linea di passerelle a griglia in acciaio REJIBAND RAPIDE di Arnocanali è la linea più utilizzata per la posa di cavi nel settore terziario/industriale e la più semplice da installare perché non necessita dei tradizionali accessori (curva piana, angolo interno, ecc).

Il sistema Rejiband Rapide è l’evoluzione del sistema di passerelle a filo, un brevetto esclusivo di Pemsa, un sistema innovativo che in soli 2 secondi permette un fissaggio estremamente rapido, robusto e sicuro, garantendo un risparmio sia economico che di tempo d’installazione, inoltre non necessita di ulteriori accessori per il fissaggio.

Il sistema Rejiband Rapide è derivabile con canali in metallo, mantenendo continuità elettrica e garantendo continuità estetica nell’impianto elettrico.

La linea è composta da ben 27 misure, con larghezze che vanno da 60 mm a 600 mm e altezze 35, 60, 75 e 100 mm. La gamma è inoltre completa di numerosi accessori per il fissaggio a parete, sospensione e sottopavimento che permettono di realizzare qualunque tipologia di installazione.

Le passerelle vengono sottoposte a prove rigide ed aggressive in ambiente salino per verificarne un’adeguata resistenza alla corrosione, come prevede la norma EN 61537.

La gamma è conforme alle direttive CE e RoHS 2015/863/EU, è certificata UL E305934 ed è conforme alle norme EN 60998-1:2004 e EN 60998-2-1:2004 il che garantisce la completa affidabilità e qualità del prodotto.

Vantaggi del prodotto

La linea dispone di ben 27 misure tra cui 6 misure di altezza 35mm, 9 misure di altezza 60 mm, 5 misure di altezza 75mm e 7 misure di altezza 100 mm;
Vasta gamma di accessori tra cui, coperchio, copri scomparti, scatole di derivazione, supporti per l’applicazione di plafoniere, luci di emergenza, router, sensori, rilevatori, ecc;
Ampia gamma di materiali, finiture e protezioni (Elettro zincata, C8 alta protezione, Zincata a caldo, Inox AISI 304 e Inox AISI 316);
Sistema di aggancio e di sgancio rapido delle passerelle;
Bordo di sicurezza anti-taglio per la protezione dei cavi;
Resistenza al fuoco E90 (1000°C per 90 minuti) secondo norma DIN 4102-12;
Sistema di aggancio rapido click per staffe e accessori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *