Pressacavi a fissaggio rapido SLIP-IN

La linea di pressacavi a fissaggio rapido SLIP-IN di Arnocanali rappresenta un sistema innovativo e rivoluzionario nel settore dei pressacavi, il primo sistema di fissaggio a scatto particolarmente adatto ad installazioni in spazi situati in zone critiche, difficilmente accessibili con le mani.

Slip-In è disponibile sia in versione plastica che in versione metallica, entrambe con 5 misure che vanno da Ø 16 mm a Ø 40 mm. Inoltre, per ciascuna misura, è disponibile un attrezzo, utilissimo quando si renda necessario disassemblare i pressacavi dopo l’applicazione.

linea di pressacavi a fissaggio rapido SLIP-IN non necessita né di dadi autobloccanti né di fori filettati, non sono richiesti utensili per il montaggio: il plus principale di Slip-in è la rapidità di applicazione che riduce del 70% il tempo di installazione.

Questo sistema permette il montaggio su lamiere con spessori che variano da 0,5 a 4 mm senza alcuna difficoltà, inoltre le innovative guarnizioni in Cloroprene si adattano perfettamente ad ogni tipo di materiale garantendo un grado di protezione IP68

Il sistema Slip-In plastico mantiene un grado di infiammabilità V2 secondo UL94, è realizzato in Poliammide 6 con alta resistenza ai raggi UV, con una temperatura di esercizio da -20°C a +100°C, ed è adatto per installazioni su quadri elettrici o bordo macchina. La versione metallica è realizzata in ottone nichelato con aggancio in Poliammide 6.

La struttura della linea di pressacavi a fissaggio rapido SLIP-IN è stata approfonditamente studiata e volutamente migliorata rispetto a prodotti similari esistenti sul mercato, per garantire maggiori vantaggi all’utilizzatore finale.

La linea di pressacavi a fissaggio rapido Slip-In è certificata CSA, VDE e UL, è conforme alle direttive CE e RoHS2 2015/863/EU ed è conforme alla normativa DIN EN 62444/50262, il che garantisce la completa affidabilità e qualità del prodotto.

Vantaggi del prodotto

1)     Si adattano a lamiere con spessori che variano da 0,5 a 4 mm;

2)     Facilità di montaggio: Applicare il pressacavo nel foro, spingere il pressacavo e ruotare il corpo in senso orario, infine inserire il cavo ed applicare il tappo;

3)     Diminuzione del tempo di applicazione del 70% rispetto ai tradizionali pressacavi;

4)     Grazie al sistema a scatto i pressacavi possono essere montati in zone critiche, difficilmente accessibili con le mani;

5)     L’utilizzo di soli materiali nobili in fase di produzione determina un prodotto di alta qualità ed è garanzia di durata nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *