Canali porta cavi e tubi idraulici carrabili linea WALKABLE

I canali carrabili linea WALKABLE di Arnocanali sono adatti ad installazioni sia interne che esterne. La gamma si divide in due categorie, Gomma e TPU: la linea in gomma è un prodotto economico adatto per le installazioni dove non sono richieste elevate caratteristiche di resistenza mentre la linea in TPU è un prodotto che garantisce prestazioni elevate con un alto grado di sicurezza e resistenza al passaggio di automezzi.

I canali prodotti in gomma sono adatti ad un passaggio di automezzi limitato, sono adatti soprattutto al passaggio di pedoni (sagre, allestimenti natalizi, esposizioni).

I canali prodotti in TPU, grazie alle elevate caratteristiche tecniche, sono più adatti a zone a traffico limitato (piazze, cantieri, concerti, fiere).

I canali passacavo carrabili linea Walkable sono disponibili in versione a 2, 3 e 5 scomparti, il coperchio del modello in TPU ha un sistema di aggancio che salvaguarda da aperture accidentali evitando possibili rotture al passaggio del veicolo, mentre la base è dotata di un sistema antiscivolo che garantisce una perfetta tenuta sulla pavimentazione.

I canali si accoppiano tra di loro ad incastro, da un lato del canale si trovano 2 perni maschio che vanno ad accoppiarsi nelle sedi del canale successivo, assicurando l’inserimento e la rimozione dei cavi in maniera del tutto sicura.

Hanno una portata che va da un minimo di 200 kg ad un massimo di 40 tonnellate su una superficie di 20×20 cm e permettono l’attraversamento di veicoli, carrelli e pedoni. Non sono adatti a zone ad elevato traffico stradale.

La linea Walkable è completa di accessori come curve piane e terminali per completare in maniera sicura l’installazione a pavimento.

La gamma è conforme alle direttive CE e RoHS3 2015/863/EU, i prodotti sono conformi alla norma EN 13813, inoltre hanno una classe di infiammabilità B2 che ne garantisce la completa affidabilità e qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *