NUMERO VERDE

Aggiornamenti e informazioni tecniche su
prodotti e modi di installazione.

Consigli importanti sull’acquisto, per una
corretta scelta tecnica ed economica.




AFFIANCAMENTO

CONTATTA

RECLAMI TECNICI

CONTATTA

ESECUZIONI SPECIALI

CONTATTA

SERVIZI

NUMERO VERDE
Arnocanali mette a disposizione dei propri clienti un numero verde il quale fornisce assistenza tecnica e commerciale. Il Tecnico Amico Fornisce informazioni di carattere tecnico per l’installazione dei prodotti ed informazioni su normative, direttive, approvazioni, mentre il Commerciale Amico fornisce informazioni di carattere finanziario, sulla reperibilità dei prodotti presso i rivenditori ed organizza consegne veloci. La nostra politica aziendale è da sempre icona di Qualità, Servizio e Innovazione. Per potervi dare sempre un servizio ottimale è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 escluso festività nazionali.

AFFIANCAMENTO TECNICO
A fronte di moltissime richieste pervenute in sede negli ultimi 10 anni, da parte di clienti acquisiti o nuovi, è stato realizzato un servizio di affiancamento tecnico. Questo servizio prevede la possibilità di richiedere assistenza tecnica, per un solo giorno o per tutta la durata del progetto. Potremo, così condividere nuove idee, consigli e risolvere forse delle problematiche irrisolte, migliorandone tecnicamente e commercialmente il risultato finale. Per richiedere un appuntamento personale bisogna contattare il Responsabile di riferimento, utilizzando il modulo allegato: Arnocanali gestirà la richiesta nel più breve tempo possibile.

RECLAMI TECNICI
Arnocanali Spa si è sempre impegnata per mantenere la qualità dei servizi offerti ai massimi livelli di mercato, tuttavia ritardi ed inconvenienti occasionali e/o accidentali si potrebbero verificare come in ogni azienda. A tale scopo Vi chiediamo gentilmente di comunicarci eventuali segnalazioni di servizi non soddisfacenti, al fine di poterli migliorare. Questa procedura riguarda reclami relativi a “Prodotti”, “Consegne”, “Assistenza Clienti”, “Vendite” ed “Amministrazione”. Per effettuare un Reclamo contattare il Customer Service di riferimento, utilizzando il modulo allegato: Arnocanali gestirà il reclamo nel più breve tempo possibile.

ESECUZIONI SPECIALI
La Arnocanali è una società dinamica e innovativa, per questo diamo la possibilità alla nostra clientela di presentarci senza alcun impegno, progetti o realizzazioni speciali di prodotti da voi personalizzati, adattandoli a qualsiasi tipo di oggetto (Es. scrivanie, banco frigo, macchine industriale, yacht, ecc ...) o contesto (Es. musei, ville di prestigio, uffici direzionali, internal design, ecc ...) senza intaccare funzionalità ed estetica. Il gruppo collabora da anni con Architetti ed Ingegneri che lavorano a stretto contatto con il nostro staff progettuale, per trovare la migliore soluzione ed una perfetta integrazione dei nostri prodotti.