Image

Novità 2024


Image

PROTECTION


Arnocanali presenta la nuova veste grafica della gamma scaricatori 2024: una gamma completa e ricca di prodotti per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore protezione. Tutta la gamma Protection è progettata per rendere ancora più funzionale e sicura l’applicazione e per garantire una protezione totale e soprattutto efficace degli impianti. L’estetica dei nuovi prodotti è curata e valorizzata per rendere più piacevole l’impatto visivo ed offrire massima ergonomicità in fase installativa. Grazie anche ad un lavoro in stretta collaborazione con i maggiori professionisti del settore elettrico abbiamo introdotto sui nuovi modelli alcune novità che rafforzano le caratteristiche già molto apprezzate delle versioni precedenti. La filosofia dei progettisti di Arnocanali resta quella di rendere sempre più gestibili e nel contempo performanti i nostri prodotti. Nessuno stravolgimento quindi per questi nuovi modelli, ma una serie di upgrade per offrire tutte le garanzie qualitative che contraddistinguono da sempre Arnocanali. Qui potete vedere alcuni modelli della nuova linea che verranno introdotti sul mercato a partire da Gennaio 2024.

 


Image

METATRAY


Le nuove passerelle isolanti Metatray in PVC M1 sono la soluzione ideale per impianti elettrici industriali: una gamma completa e innovativa che offre nuove funzionalità e caratteristiche tali che la differenziano in senso indubbiamente migliorativo rispetto all’attuale offerta del mercato. Grazie ad una progettazione rigorosa di tutti i componenti il sistema è stato realizzato in modo tale da facilitare al massimo il lavoro degli installatori con un miglioramento delle prestazioni in termini di durata. La soluzione ideale per progetti e lavori in molteplici settori come: energie rinnovabili, telecomunicazioni, petrolchimico, allevamenti, autostrade, ecc. Si contraddistingue come soluzione ad elevata resistenza alla corrosione, in grado di soddisfare gli standard più esigenti. La nuova formula del pvc garantisce un eccellente comportamento in ambienti corrosivi (ISO/TR10358 e DIN 8061) e una maggiore resistenza a agenti atmosferici e radiazioni UV (ANSI/ UL 568). Grazie ad un’accurata selezione delle materie prime e del materiale utilizzato per il packaging, Metatray è riciclabile al 100%, contribuendo significativamente a preservare l’ambiente.

 


Image

PETALO  (fibra di vetro)


Grazie al rivestimento speciale in materiale plastico realizzato con profilo a forma di petali di fiore, l’anima in fibra di vetro garantisce massima affidabilità in fase di torsione, inoltre riduce sensibilmente l’attrito della sonda durante l’inserimento. La nuova sonda Petalo ha una flessibilità che nessun’altra sonda in fibra di vetro ha mai raggiunto. È particolarmente adatta per un utilizzo in campo domestico dove sono presenti cavidotti con presenza di cavi, percorsi tortuosi e raggi di curvatura ridotti.


 


Image

METRICA (corda di acciaio)


Questa sonda è un prodotto davvero innovativo, grazie alla metratura realizzata direttamente sul rivestimento, è possibile calcolare con precisione e rapidità la lunghezza dei cavi da inserire nell’impianto. Purtroppo con il tempo le sonde subiscono una diminuzione del rivestimento dovuta al forte attrito con le pareti dei corrugati o dei cavi.
Per sopperire a questo tipo di problema la metratura sulle nostre sonde viene realizzata in bassorilievo garantendo una maggiore durata della sonda.



 


Image

METRICA  (𝗉𝗂𝖺𝗍𝗍𝗂𝗇𝖺 𝖽'𝖺𝖼𝖼𝗂𝖺𝗂𝗈)


Questa sonda è un prodotto davvero innovativo, grazie alla metratura realizzata direttamente sul rivestimento, è possibile calcolare con precisione e rapidità la lunghezza dei cavi da inserire nell’impianto. Purtroppo con il tempo le sonde subisco- no una diminuzione del rivestimento dovuta al forte attrito con le pareti dei corrugati o dei cavi. Per sopperire a questo tipo di problema la metratura sulle nostre sonde viene realizzata in bassorilievo garantendo una maggiore durata della sonda.




Arnocanali Spa © 2009 - Via G. Di Vittorio, 34/36 - 50067 Rignano sull’Arno - Firenze - Italia - Telefono +39 055 8349181 - Telefax +39 055 8349185 - C.F. e P. IVA IT 05278390488 - R.E.A. n. FI-534703 - Codice Univoco: M5UXCR1 - Pagina web: www.arnocanali.it - Email: info@arnocanali.it - Posta certificata: arnocanali@pec.it